Adidas e il juventus club hanno pubblicato la serie di maglie per la terza trasferta della stagione 2021-22. Insieme, la serie collabora con il leggendario street artist Eduardo Kobra, che desidera ampliare I confini del movimento, stabilire contatti con il mondo Dell' arte e creare UN mondo più inclusivo.
Cobra è NATO e cresciuto a San Paolo ed è famoso per I suoi murales di Strada fotorealistici ( record mondiale ). I suoi murales spesso sfidano profondi problemi culturali e sociali, trasmettendo informazioni nascoste attraverso l' arte per stimolare e promuovere il pensiero delle persone.
L' espressione artistica di cobra ha molte somiglianze con I valori di juventus: usare le strade come culla per fornire alle persone una piattaforma per lo scambio e la connessione per promuovere lo sviluppo sociale, culturale e di nuova generazione.
Il design della maglia juventus replica mostra lo stile classico di cobra, con il suo stile geometrico iconico, accompagnato da interessanti linee luminose e audaci, che aiutano I fan di juventus a esprimersi in modi diversi. Ricamato con il logo adidas e juventus, seguito da UN modello di firma unico di cobra.
Inigo Turner, direttore del design di adidas, ha dichiarato: " il calcio e l' arte di Strada forniscono una piattaforma per riunire le persone, che è destinata a rendere omaggio a questo. Indossare questa maglietta non significa solo sostenere la juventus o apprezzare il suo design, ma anche una dichiarazione audace Dell' identità. Attraverso questa cooperazione, abbiamo espresso il nostro atteggiamento e invitato I nostri sostenitori a unirsi al team di auto - espressione. "
The Wall