LIVELLI DEI PROGRAMMI DI CONTROLLO
Elaborato da: Ivo A. Benda
6 giugno 2004
IL RAPPORTO TRA I LIVELLI CP - IL SISTEMA DATI E IL CONTROLLO INDIVIDUALE:
Per ogni grado di sviluppo della coscienza umana, le entità negative hanno preparato i CORRISPONDENTI PROGRAMMI DI CONTROLLO (CPS). Essi contengono anche le idee positive specifiche che un uomo della Terra usa nella sua vita e queste idee corrispondono al grado di verità e bene che l'uomo della Terra ha raggiunto. LA SPIRALE DEI LIVELLI DEI PROGRAMMI DI CONTROLLO È CREATA DALLE ENTITÀ NEGATIVE PER IMPEDIRE E RIPORTARE GLI ESSERI UMANI AL PUNTO INIZIALE DEL PERCORSO SPIRITUALE. QUINDI, QUESTA SPIRALE HA L'ORIENTAMENTO OPPOSTO (SINISTRO, SENSO ANTIORARIO) IN CONTRASTO ALLA SPIRALE DELLA CRESCITA SPIRITUALE DELLA COSCIENZA UMANA (DESTRO, SENSO ORARIO) VEDI FIG. 688. LE FORZE DELL'OSCURITÀ RITORNANO E MANTIENE L'ESSERE UMANO NEL PUNTO INIZIALE IN MODO TALE DA PROGRAMMARE LE SCENE IN MODO CHE L'UMANO NON POSSA GESTIRLE. CREANO BLOCCHI NEL SUO CANALE PRINCIPALE E NEI CHAKRA, SCOLLEGANO LE ELICHE DEL DNA E, DI CONSEGUENZA, L'UOMO DELLA TERRA HA SEMPRE MENO VERE INFORMAZIONI DAL PRIMO CREATORE E DALLE PERSONE COSMICHE DEI CIELI. CONTEMPORANEAMENTE, RIPROGRAMMANO I GENI PURI (I PROGRAMMI NEL CORPO FISICO) NEI GENI APPESANTITI CHE POSSONO ESSERE USATI IN QUALSIASI MOMENTO PER INNESCARE MALI E FALSITÀ. NEL MEDIOEVO, LA PERCENTUALE DI GENI APPESANTITI È STATA AUMENTATA DALLE ENTITÀ NEGATIVE DAL 20% AL 50%; OGGI (ANNO 2004), LE PERSONE HANNO UNA MEDIA DELL'80% DI GENI APPESANTITI.
15
14
13
12
IL MAGO CON
IL PROGRAMMA DI CONTROLLO
IL LUCID
IL GUERRIERO CON IL PROGRAMMA DI CONTROLLO
IC I PROGRAMMI DI CONTROLLO INDIVIDUALE - IC-quota in %
DS
IL DATASYSTEM - quota DS in %
La 7a rev. del Cammino Spirituale - 10% controllo 0,00015% degli uomini della Terra.
DELL'IC DA PARTE DEL
90%
DS + GRADO SUPERIORE
82-75% IC 18 -25% DS
ENTITÀ NEGATIVE
La 6a rev. del Cammino Spirituale
-25% controllo - 1,3% degli
uomini della Terra.
75%
DS + GRADO SUPERIORE
DELL'IC DA PARTE DELLE ENTITÀ NEGATIVE
69% IC 31%
DS
La 5a rev. del Cammino Spirituale
- 68% controllo - 1,2% degli uomini della Terra.
32%
57% IC
DS + GRADO SUPERIORE DELL'IC DA PARTE DELLE ENTITÀ NEGATIVE
43% DS
La 4a rev. del Cammino Spirituale
- 70% controllo - 1,5% degli uomini della Terra. 30%
46% IC
IL DS + GRADO SUPERIORE DELL'IC DA PARTE DELLE ENTITÀ NEGATIVE
54% DS
La 3a rev. del Cammino Spirituale
- 75% controllo - 1,8% degli uomini della Terra.
25%
35% IC
IL DS + GRADO SUPERIORE DELL'IC DA PARTE DEL
65% DS
LE
ENTITÀ NEGATIVE
DS
IL DATASYSTEM - un sistema informatico (macchina) che controlla autonomamente un uomo della Terra tramite grandi programmi e database. È programmato con alcuni anni di anticipo.
IC IL CONTROLLO INDIVIDUALE - vedi FIG. 811:
TRASFERIMENTO DATI REMOTO, LE ANTENNE SONO SULLA LUNA
QUI LE PERSONE COSMICHE POSSONO BLOCCARE LA TRASMISSIONE DEI DATI DI CONTROLLO (L'AIUTO SUL PROPRIO PERCORSO SPIRITUALE)
ми
IL NASTRO DELLA VITA DI UN UOMO TERRESTRE CONTROLLATO È VISUALIZZATO AL CENTRO, E AI LATI CI SONO I NASTRI DELLA VITA DEGLI UOMINI TERRESTRI DAI SUOI AMBIENTI PIÙ VICINI DAL SUO LAVORO, FAMIGLIA, ECC. CONTROLLO ESTERNO TRAMITE ALTRE PERSONE (CANALINI ENERGETICI
LE GUARDIE DELLE OMBRE - NEI MONDI OSCURI).
W
L'ENTITÀ DI INSTALLAZIONE (UN LAVORATORE PER IL TRASFERIMENTO DATI REMOTO) INSTALLA (INIETTA) E TRASFERISCE DA REMOTO NEL CANALE AUSILIARIO NEGATIVO DELL'UMANO I PROGRAMMI DI CONTROLLO PER UNA PSEUDO-VITA SPECIFICA. OGNI GIORNO AL MATTINO, IL PROGRAMMA VIENE AVVIATO CON IL COMANDO "ATKAVISE" - CIOÈ, INIZIA, INIZIAMO. IL PROGRAMMA AVVIA IMMEDIATAMENTE NON APPENA UN UOMO DELLA TERRA SI SVEGLIA. VIENE VISTO NELLA FINESTRA DIMENSIONALE DELL'UFFICIO DELLE ENTITÀ NEGATIVE. L'ANALISTA - PROGRAMMATORE - PROGRAMMA LE ISTRUZIONI FORNITE DALL'ANALISTA INFORMATICO E PASSA I RISULTATI ALL'ENTITÀ DI INSTALLAZIONE. OGNUNO DEI 6,5 MILIARDI DI UOMINI DELLA TERRA (DAL 2003) HA UN MINIMO DI 9 OMBRE - GUARDIE, CIOÈ 3 DI LORO PER LO SPIRITO, 3 DI LORO PER L'ANIMA E 3 DI LORO PER IL CORPO FISICO. SONO TENUTI D'OCCHIO DA ENTITÀ DIRETTIVE E L'INTERO SISTEMA DI PSEUDO-CONTROLLO È SOTTO IL COMANDO DI PSEUDO-CREATORI CON IL PERMESSO DEL PRIMO CREATORE DI TUTTO E DI OGNI COSA PER FORNIRE UNA RISPOSTA SU COSA NON SCEGLIERE.
L'ANALISTA INFORMATICO - ANALIZZA LA SITUAZIONE GENERALE DELLA SCENA CONTROLLATA E DELL'UOMO TERRESTRE CONTROLLATO. SCEGLIE PRATICHE APPROPRIATE PER LA CREAZIONE DI BLOCCHI NECESSARI NEI CORPI E NEI CHAKRA DEGLI UMANI, E FA PIANI DI ULTERIORI PROGRAMMI DI PROCEDURE DI CONTROLLO, CHE POI INOLTRA ALL'ANALISTA - PROGRAMMATORE. HA A DISPOSIZIONE TUTTI I NASTRI DI VITA DELLE VITE PRECEDENTI DELL'UMANO IN QUESTIONE ED ESEGUI ANALISI PSICO-SOCIO-MOLTO DETTAGLIATE SUGLI ATTRIBUTI FORTI E DEBOLI DELL'UOMO TERRESTRE CONTROLLATO. CREARE UNA NUOVA SCENA DA PARTE DELL'ANALISTA RICHIEDE ALMENO DA 1 A 3 GIORNI. I MEMBRI DEL GRUPPO DI EMERGENZA SI RIUNISCONO ANCHE OGNI ORA PER CONSULTARSI SULLE PERSONE PIÙ AMOREVOLI (ESSENDO NELLA 5A RIVOLUZIONE E PIÙ IN ALTO NEL PERCORSO SPIRITUALE). PER INTERVENTI OPERATIVI SERVE IL SISTEMA DI CONTROLLO CENTRALE DATASYSTEM. IL COMANDO PER ESEGUIRE QUALSIASI PROGRAMMA È "TEKAVA". IL PROGRAMMA DI RICERCA - LETTURA, CHE REAGISCE A SPECIFICHE CONNESSIONI ENERGETICHE, CONTROLLA IL
The Wall