Villa vuole continuare a maglie personalizzate calcio
L'Aston Villa vuole legare i trasferimenti per due nuovi acquisti dopo aver biforcato per Ollie Watkins, con le offerte per Emiliano Martinez e Milot Rashica in fila. Villa vuole continuare a spendere molto per migliorare le proprie possibilità di evitare la retrocessione nella prossima stagione.
Nonostante l'enormità di quella quota di trasferimento, Villa non ha finito lì e nelle prossime settimane è pronto a spendere soldi con altre offerte per i prossimi due obiettivi.
Dean Smith è alla disperata ricerca di un nuovo portiere quest'estate, avendo prestato Pepe Reina dall'AC Milan verso la fine della scorsa stagione, solo per lui per firmare per la Lazio una volta che la finestra si è aperta.
maglie calcio online
I Gunners sono riluttanti a lasciarlo andare, ma hanno accettato di dover separarsi dal 27enne per finanziare la loro attività di trasferimento.
Ma le api stanno giocando a palla forte e si rifiutano di lasciare che il loro star se ne vada, avendo già lasciato andare Watkins già quest'estate.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
I Villiani hanno realizzato solo 41 gol in campionato e sono sopravvissuti con la pelle dei denti, con l'attaccante Wesley che ha realizzato solo cinque gol in campionato in 21 partite prima che l'infortunio terminasse presto la sua stagione.
E la loro strategia di trasferimento è già stata implementata con l'arrivo di Watkins, mentre Rashica è anche visto come uno sbocco per i gol della prossima stagione.
Anche Josh King del Bournemouth è visto come una potenziale opzione, con l'attaccante dei Cherries che sembra pronto a lasciare dopo la retrocessione.
La speculazione che collega King con un'uscita è stata intensificata venerdì quando è stato annunciato che David Brooks avrebbe preso la sua maglia numero sette per la prossima campagna del campionato.
goedkope voetbalshirts
Ciò potrebbe ostacolare l'acquisizione di Martinez da parte di Villa, ma non è l'unico uomo che stanno cercando, poiché si ritiene che un'offerta per Rashica sia vicina.
Il 24enne nazionale kosovaro è stato impressionante la scorsa stagione per la squadra della Bundesliga, segnando otto volte e fornendo sette assist.
nueva Camisetas Fútbol Austria