La leggendaria Nike Air Force 1 è stata originariamente lanciata nel 1982 come scarpastilegowhere.comda basket. Questa è stata anche la prima scarpa ad essere rilasciata con la tecnologia Nike Air. Poiché il nome Air Force 1 deriva dall'aereo presidenziale americano Air Force 1, questa scarpe era pensata per grandi cose.
Conquista i dubbi e fai una dichiarazione con la Nike Air Force 1 Pixel, uno stile fuori dal campo reinventato realizzato da e per le donne. La sua fresca tomaianike scarpe nuove modelloin pelle presenta linee pulite e una trama sottile per un look fresco e facile da modellare. La suola / intersuola distorta ha grandi dettagli pixelati per un tocco moderno, mentre il nuovo logo e il design Swoosh invertito sono un atto di audacia incrollabile. Non sei solo nel gioco. Lo stai guidando.
Sappiamo già che la silhouette Pixel, l'ultima versione di Nike della loro famosa Air Force 1, sarànike air force 1 pixel donneun enorme successo, e questa Nike Air Force 1 Pixel SE Snakeskin Sail Desert Sand non fa assolutamente eccezione a questa regola. Questa sneaker pulita e tripla bianca vanta uno Swoosh ritagliato in pelle di serpente e il tallone corrispondente, che le fa guadagnare automaticamente un posto nella rotazione di tutti.
Più che l'OG AF1, questo Pixel ha una suola spessa e sognante, che si abbina perfettamente100% autenticoal logo cuboide etichettato sulla linguetta e presente sul tallone. Da ogni angolazione, è chiaro che questo Pixel in pelle di serpente si allontana dalla rotondità di una Air Force 1 tradizionale e assume un approccio angolare, dimostrato nelle perforazioni quadrate sulla punta e attraverso l'intersuola. In linea con questo design, un blocco di pizzo a cubo completa l'unità di pizzo, ribadendo che più grosso è il design, meglio è!