Ridisegnata ma fedele alle sue radici, l'adidas Originals YEEZY BOOST 350 V2 è realizzata conbasketballsaldi.commateriali di prima qualità che infondono la tecnologia del marchio insieme all'inconfondibile estetica di Kanye West. L'intersuola YEEZY BOOST 350 V2 utilizza l'innovativa tecnologia BOOST di adidas per creare un durevole, shock- suola resistente e reattiva. Allo stesso tempo, il rivoluzionario materiale Primeknit sfrutta le tecniche di maglieria digitale più avanzate di adidas per adattarsi come una seconda pelle.
L'adidas Yeezy Boost 350 v2 "Ash Pearl" chiude la trilogia primaverile della silhouette e, forse, anche questa versione della costruzione della silhouette. Maadidas scarpe donne 2021prima che si trasformi in rete monofilamento, avremo questi per goderci domani. Come le precedenti colorazioni a tema "Ash", questa coppia evoca una connessione piuttosto forte con le offerte passate.
Tinta in una serie di toni neutri e terrosi, la tomaia porta un familiare tricolore che inizia nella parte superiore del laterale con note beige. Immediatamenteadidas yeezy boost 350 v2 reflectivesotto, la striscia si colora un po' più scura ma non così scura come i grigi che riempiono la metà inferiore. Questi si estendono anche al mediale, coprendo più diffusamente con piccole interruzioni. L'attrezzatura, quindi, completa la costruzione con intersuole e battistrada gialli, quasi simili alla gomma.
Per questa nuova colorazione Yecheil, Yeezy osa e opta per l'originalità. LaPrezzo specialerottura è notevole rispetto ai pallet solitamente utilizzati. Infatti, le tonalità naturali e piuttosto neutre delle Yeezy sono state sostituite da una miscela di colori accesi. La tomaia Primeknit è multicolore. La trama nera di base rivela diversi fili di diversi colori: bordeaux, rosso, viola, giallo, rosa, verde, blu. I colori sono distribuiti linearmente sulla scarpa, lasciando il suo solito posto per il marchio. Per ogni colore, la trama è diversa, il che dà un effetto stampato e asimmetrico molto efficace.