La colorazione "Halo Silver", ispirata all'astronave cargo della NASA, conferisce alwinnerany.comDNA Ultra Boost un'estetica pulita e futuristica. Aggiungendo una certa dimensione al modello completamente grigio, il contrafforte del tallone ha una finitura argento metallizzato che ben si adatta al tema aerospaziale. Sulla lingua, si trova la vera insegna blu della NASA per stabilire l'approvazione del rilascio da parte dell'agenzia spaziale. In un bianco pulito, la classica intersuola Boost in schiuma rifinisce il modello per un comfort più terreno.
Indossando unaAdidas Scarpe Donnecombinazione di colori paragonabile ai colori della squadra dei Florida Gators, la tomaia blu brillante del modello è realizzata con Primeblue, un'innovazione adidas realizzata con l'aiuto di Parley Ocean Plastic. Solar Red dipinge le tre strisce sulle gabbie di pizzo per continuare il tema Gators. L'intersuola, che è una fusione del famoso look Ultraboost e della tecnologia di stampa 3D del marchio, rifinisce il modello con un bianco brillante. Combinando le sue innovazioni nelle calzature e una tavolozza di colori collaudata, adidas offre ancora una volta uno stile che apre la conversazione.
Questa volta, sta adottando un approccio ispirato alla città e optando per un forte restyling per il suo ultimo modelloAdidas Ultra Boost DNA 2.0 x Juju Smith Dark Green. Dato che Montreal è una destinazione con sede in Canada e che entrambe le bandiere della città e del suo paese natale presentano prevalentemente toni rossi e bianchi, è del tutto possibile che questi simboli siano stati l'influenza per il suo design. Le tomaie Primeknit sono principalmente colorate in un vivace scarlatto, mentre vengono applicati accenti di rifinitura bianca lungo le strisce e il testo "Montreal" dell'avampiede, così come i timbri con marchio dorato sulla linguetta. Inoltre, l'ammortizzazione Boost si divide tra una coppia di toni neutri con il nero che copre la parte posteriore e il tradizionale nucleo bianco verso la parte anteriore.
Prendendo una colorazioneStile Popolare"Core Black" e "Glory Mint", la sneaker da corsa mantiene la sua tomaia in tessuto Primeknit e garantisce una vestibilità flessibile che avvolge il piede. L'intersuola reattiva BOOST continua a restituire energia a ogni passo, mentre la suola in gomma Continental offre un sistema di torsione stabilizzante e il massimo grip. A completare questa sneaker c'è una chiusura con lacci gialli, insieme a trattini di blu navy e giallo sulla tomaia di cui sopra.