L'allenatore del Southampton Ralph Hasenhuttl teme un licenziamento a lungo termine per l'attaccante Danny Ings. I Saints hanno ottenuto una straordinaria vittoria per 4-3 in casa dell'Aston Villa, e sono stati 4-0 in una fase della partita.
Hasenhuttl ha detto ai giornalisti: 'Non ha un bell'aspetto. Era proprio davanti a me e conosciamo la sua storia con le ginocchia. L'allenatore del Southampton Ralph Hasenhuttl insiste che Danny Ings non lascerà questa estate.
maglie calcio a poco prezzo
Il 28enne è stato collegato al trasferimento al Tottenham dopo aver segnato 22 gol in Premier League la scorsa stagione. Alla domanda di nuovo sul futuro dell'inglese, Hasenhuttl ha detto: 'Ho già dato una risposta molto, molto chiara a questa domanda - avremo Danny per molto tempo con noi e questo è tutto quello che posso dire'. I Saints hanno ottenuto la prima vittoria stagionale sabato contro il Burnley, con Ings che ha segnato il gol decisivo nella vittoria per 1-0.
Il centrocampista del Southampton Stuart Armstrong è stato felicissimo della vittoria per 3-0 in casa del Norwich City. Il centrocampista scozzese ha aiutato Danny Ings a portare Saints in vantaggio poco dopo l'intervallo, quindi ha raddoppiato lui stesso il vantaggio, ma si è affrettato a sottolineare che un incontro competitivo senza tifosi non è privo di difficoltà.
maglie calcio 2021
Il centrocampista del Southampton Stuart Armstrong ha spiegato ai giocatori 'decisione di differimento salariale. I Saints sono stati il primo club a prendere una decisione del genere, il che significava che il club non doveva mettere in congedo il personale non giocatore.